L'insertoRealityGrande Fratello
Greta Rossetti, il fratello si scaglia contro Mirko
Greta Rossetti e Mirko Brunetti stanno contemplando un possibile ricongiungimento? Durante una recente puntata del Grande Fratello, a Brunetti è stata posta la domanda “chi vorresti all’interno e chi all’esterno?” e ha indicato la sua preferenza per Perla. Tuttavia, solo dopo qualche giorno, rivelando i suoi sentimenti, ha affermato di aver ancora dei sentimenti per Greta.
Questa incertezza non è stata gradita dai fan di Perla che hanno decisamente scelto di non appoggiare Brunetti nell’ultimo televoto. Tuttavia, sembra che la Rossetti sia poco incline a ricongiungersi con Brunetti e lo stesso fratello di lei, in un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo, ha espresso il suo parere secondo il quale, a suo avviso, Greta e Mirko non si riuniranno.
“Mirko è un po’ come se l’amore nei confronti di Perla non gli è mai svanito. Quando ha partecipato a Temptation Island si è trovato davanti una persona come Greta che è dolce e quindi ha visto in lei uno spiraglio di luce e gli è sembrato di essersi innamorato di nuovo.
Ma non è amore. È solo l’esserti innamorato di quella sensazione nuova, bella, positiva. A lui, dopo aver ritrovato Perla al Grande Fratello, gli sono riaffiorate sensazioni e ricordi ma perché di base non l’ha mai cancellata, ma solo messa in pausa”.
E ancora il fratello di Greta:
“Poi al Grande Fratello entra Greta e di colpo si stacca da Perla. Non so come andrà a finire, non mi sono fatto un’idea. Penso che insieme non ci tornano, è un riavvicinamento umano, di due persone che si sono volute bene. Greta e Mirko li ha fatti allontanare la lontananza, le vite diverse.
Mia sorella è come me, le persone dobbiamo averle vicino, quindi la lontananza ha avuto il suo ruolo. Ci sono stati alcuni episodi dove c’entrava Perla ma a parer mio non c’entra nulla, tipo la serata della fashion week, anche se poi lui quella sera ha dormito a casa mia”.