Il Principe Carlo in lacrime per il padre, Filippo di Edimburgo

Redazione
Il Principe Carlo in lacrime per il padre, Filippo di Edimburgo
Re Carlo III

Il Principe Carlo in lacrime per il padre, Filippo di Edimburgo. Il Principe consorte è ancora in ospedale. Il figlio Carlo fotografato in lacrime. A “Mattino Cinque” le immagini della visita del principe del Galles al padre ricoverato.

Sesto giorno di degenza in ospedale per Filippo di Edimburgo. Le condizioni del principe consorte, ricoverato dallo scorso 16 febbraio al King Edward VII Hospital di Londra continuano a tenere con il fiato sospeso la Famiglia Reale.

Nelle ultime ore, dal Regno Unito, arrivano le immagini della visita del figlio Carlo. Come mostrato a “Mattino Cinque”, il principe di Galles è stato fotografato subito dopo la visita al padre ricoverato: gli occhi rossi e qualche lacrima.

Immagini che hanno aumentato la preoccupazione

Immagini che hanno aumentato la preoccupazione per le sorti di Filippo, nonostante da Buckingham Palace continuino a trapelare notizie secondo cui il consorte della Regina Elisabetta sia di buonumore e non sia affetto da Covid.

Inghilterra in ansia per le condizioni del principe Filippo di Edimburgo, il consorte della Regina Elisabetta ricoverato al King Edward VII di Londra. Hanno sconvolto il Paese le immagini del figlio.

Infatti, il principe Carlo esce in lacrime dalla visita al genitore in ospedale. Una visione pazzesca che ha veramente scosso l’intero Paese.

E lo stesso fatto che sia stata la prima visita di un familiare lascerebbe intendere quanto critiche siano le condizioni del principe, che compirà 100 anni il prossimo 10 giugno.

La stessa visita di Carlo era totalmente inaspettata e insolita, come se organizzata in tutta fretta. Peraltro, come sottolineato dall’ospedale, le visite dei parenti sono ammesse solo “in condizioni eccezionali” a causa della pandemia di Covid.

Tutti indizi inquietanti, anche perché il Duca di Edimburgo non è stato ricoverato per Coronavirus. Ufficialmente, Filippo resterà in ospedale fino alla prossima settimana “in osservazione e riposo”. Leggi anche qui 

Così dopo il sesto giorno di degenza in ospedale, il Principe Filippo di Edimburgo sembra dover continuare il periodo in Ospedale. Con la speranza che il Principe si rimetta presto, attendiamo nuove notizie. LQ

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR