Incendio ad un’azienda agricola in Veneto
Incendio ad un’azienda agricola in Veneto. È successo venerdì pomeriggio nel comune di Mira, i vigili del fuoco sono al lavoro. Ancora non si hanno notizie precise se ci sono vittime o feriti. L’incendio è divampato in corrispondenza di un’azienda agricola nel territorio di Mira, in Riviera Bosco Piccolo, tra Oriago e Malcontenta.
Le fiamme si sono alzate nel tardo pomeriggio di venerdì 29 maggio a partire da una serie di rotoballe, creando una grossa nube di fumo visibile anche a grande distanza. Il sindaco di Mira, Marco Dori, e il presidente della Municipalità di Marghera Gianfranco Bettin hanno segnalato l’accaduto tramite i rispettivi social network.
Attraverso i social così il primo cittadino del Comune di Mira e il Presidente della Municipalità si sono voluti anche rassicurare con la popolazione sul fatto che, stavolta, l’incendio non è collegato a Porto Marghera. La situazione, infatti, non ha alcun collegamento con quella di Porto Marghera. E’ scissa.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, al lavoro per arginare e domare il rogo. Stando alle prime informazioni, nessuna persona sarebbe stata coinvolta. Le operazioni sono ancora in corso. In aggiornamento. Fonte: VeneziaToday