Incidente in monopattino, grave 23enne indagini sulla dinamica

Redazione
Incidente in monopattino, grave 23enne indagini sulla dinamica

Incidente in monopattino, grave 23enne indagini sulla dinamica. Grave incidente questa mattina a Roma, nel quartiere di Tor Tre Teste.

Un giovane di 23 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni dopo un incidente in monopattino.

La dinamica non è ancora chiara, al momento gli agenti intervenuti sul posto stanno cercando di capire se si tratti di un incidente autonomo oppure se siano coinvolti altri veicoli.

A indagare sulle cause del sinistro, gli agenti della Polizia locale Gruppo V Prenestino.

A quanto si apprende, l’incidente è avvenuto questa mattina alle 7,30  su via Prenestina, all’altezza del civico 710. Il mezzo, non si sa se affittato o di proprietà del 23enne, è sotto sequestrato.

Negli ultimi mesi sono moltissimi i monopattini utilizzati per gli spostamenti a Roma. Una maggiore diffusione corrisponde purtroppo anche a un aumento del numero di incidenti.

Questi mezzi per la mobilità alternativa, utilissimi per diminuire l’inquinamento e spostarsi in una città caotica come la capitale. Sono negli ultimi tempi oggetto di dibattito, soprattutto per quanto riguarda la loro regolamentazione.

Quello avvenuto stamattina a Tor Tre Teste non è stato l’unico incidente stradale avvenuto nella capitale.

Nelle prime ore del mattino una macchina e una moto si sono scontrate sul Grande Raccordo Anulare, creando lunghe code tra Casilina e Ardeatina, soprattutto sulla corsia interna del GRA.

Stando a quanto riportato dall’Anas, l’incidente è avvenuto precisamente al chilometro 47,500 in carreggiata interna all’altezza dell’uscita Ardeatina.

Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas e gli uomini della Polizia stradale. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR