L’addio a Briatore di Elisabetta Gregoraci. La confessione

Redazione
L’addio a Briatore di Elisabetta Gregoraci. La confessione

L’addio a Briatore di Elisabetta Gregoraci. La confessione. La conduttrice Elisabetta Gregoraci si è confessata sull’addio a Flavio Briatore, con grande emozione. Lui, però, ha scelto il silenzio

Quella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è una storia d’amore che fa ancora parlare, forse perché sembra continuare nonostante sia ufficialmente finita.

Sì, perché, come hanno ammesso i diretti interessati, è innegabile che tra loro ci sia un profondo affetto e una stima reciproca che trascende la fine della loro relazione.

Il fatto che ci siano dei sentimenti solidi è apparso evidente anche durante l’ultima intervista di Elisabetta Gregoraci a Verissimo. La conduttrice si è mostrata estremamente emozionata sia quando la padrona di casa, Silvia Toffanin, le ha chiesto delle attuali condizioni dell’ex marito sia quando ha visto le immagini che ritraevano gli inizi della loro storia.

Ma non solo: Elisabetta, che più di una volta nel corso della sua vita ha parlato dell’importanza di Briatore nella sua esistenza, anche stavolta lo ha sottolineato, parlando però del loro addio, avvenuto tre anni fa, poco prima del giorno di Natale.

Innanzitutto, la Gregoraci ha voluto spiegare che la loro intera storia, a partire dal matrimonio, è stata sottoposta a una pressione mediatica che non le consentiva di vivere a pieno le esperienze più belle. Ciò non le ha impedito di provare un forte amore, che pur avendo cambiato forma, continua ancora oggi.

“Sono stata molto innamorata e si può dire che sono un’ex moglie inusuale, nel senso che questo cordone non l’abbiamo mai interrotto.”

Riguardo a Briatore stesso, la Gregoraci ha usato parole tanto tenere quanto amare. Parole che hanno spiegato in maniera chiara le ragioni principali della fine (pur senza rancori) del loro matrimonio. “Flavio è un uomo meraviglioso, ma anche molto ingombrante. Avrei avuto bisogno di lui in modo diverso, più presente, più affettuoso”.

“Questa cosa è mancata e le cose si sono interrotte. Sappiamo però, entrambi, che possiamo contare l’uno sull’altra. Abbiamo fatto entrambi degli errori, ma se mi posso permettere gli errori più grandi li ha fatti lui. Poi se n’è pentito, ma era troppo tardi”. Leggi anche qui 

Nonostante tutto

Nonostante tutto, Elisabetta è rimasta, come abbiamo già detto, legatissima a Flavio. Che dal canto suo, nonostante l’ex moglie si stia apprestando ad entrare nella casa del GF Vip, ha preferito non proferire parola. Briatore ha scelto il silenzio. Dilei

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR