Lady Diana e la lite su William prima di morire: “Non ti perdonerò mai”

Redazione
Lady Diana e la lite su William prima di morire: “Non ti perdonerò mai”

Lady Diana e la lite su William prima di morire: “Non ti perdonerò mai”. La Principessa litigò con il figlio quando svelò tutti i tradimenti del padre Carlo

Sono passati 23 anni dalla morte di Lady Diana. Proprio ieri è stato l’anniversario della sua scomparsa. Era il 31 agosto 1997 quando il cuore della Principessa si fermò per sempre: e ancora sono molti i misteri che avvolgono la sua vita.

A cominciare dall’anello acquistato con Dody Al-Fayed poco prima di morire, le dinamiche dello schianto o ancora quello che riguarda il bambino di pochi giorni che ha cullato in ospedale. E poi ci sono i famosi rimpianti dei figli Harry e William.

Pare infatti che Diana abbia sentito suo figlio a telefono, William, dopo l’intervista che lei fece alla BBC in cui la Principessa raccontò dei tradimenti di Carlo con Camilla e dei suoi disturbi.

Il Principe era furioso per la sua decisione di raccontare tutto al mondo, come alcune dolorose vicende della sua vita privata.

L’educazione di un William pre-adolescente era già solida e orientata a mantenere un certo riserbo sulla vita personale dei reali. In modo profondamente diverso da quella che era la visione della madre, che aveva scelto di cambiare tutto e di aprirsi al mondo.

E, nonostante la sua giovane età, attaccò severamente la madre, pronunciando una famosa frase di cui si sarà sicuramente pentito: “Non ti perdonerò mai”. Leggi anche qui 

Raccontare tutto, però, fu d’aiuto a tante donne come lei. Tante che non avevano il coraggio di denunciare tradimenti o disturbi alimentari. Disturbi come la bulimia che all’epoca era motivo di tanto imbarazzo per chi ne soffriva. Yeslife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR