Laura Pausini: l’annuncio che manda in tilt i fan

Redazione
Laura Pausini: l’annuncio che manda in tilt i fan

Laura Pausini: l’annuncio che manda in tilt i fan. L’annuncio di Laura Pausini arriva forte e chiaro al cuore di tutti i suoi fan che non possono fare a meno di essere ancora una volta orgogliosi del loro idolo.

La cantante famosa in tutto il mondo grazie alla sua musica torna ancora una volta a sorprendere il cuore dei fan con un nuovo annuncio che ha lasciato tutti davvero senza parole e che ha fatto il pieno di like su instagram. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’annuncio di Laura Pausini sorprende tutti: “Avete ascoltato la canzone?”

L’annuncio di Laura Pausini ha lasciato davvero tutti molto sorpresi e felici per il nuovo traguarda che la cantante di origini padovane ha raggiunto con tanto impegno e amore per la sua professione.

“Io e@labebeypunto siamo due metà di una sola verità. Avete già ascoltato la nostra canzone insieme? E il videoclip?” è questa la didascalia che la cantante aggiunge alla foto in cui si mostra insieme alla collega per l’uscita del loro nuovo brano che siamo certi sarà da subito un grande successo tra il pubblico italiano e straniero.

Davvero un gran bel traguardo per la donna, mamma della piccola Paola che come tutti i suoi colleghi quest’anno, causa Covid, ha dovuto dare uno stop ai concerti in giro per il mondo.

Quello che però non è mai mancata è stata la sua vicinanza ai tantissimi fan, tutti ricordiamo infatti la diretta con Tiziano Ferro durante la quarantena che è stata una delle più seguite degli ultimi anni.

Il brano in questione che la cantante ha realizzato insieme alla collega spagnola, è la versione unica del brano Frasi a metà che si trova nel cd del 2018 dal titolo Fatti sentire.

“Ho pensato di interpretare questo brano con una grande artista che seguo e ammiro da diverso tempo, è una mia caratteristica mi colpiscono sempre le voci particolari con grande personalità” ammette la Pausini in una lunga intervista. Leggi anche qui 

In questo  modo fa sapere di essere letteralmente impazzita dalla gioia quando ha saputo che la collega aveva accettato di duettare con lei. Chenews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR