Maria De Filippi all’attacco: già pronta per la prossima edizione

Redazione
Maria De Filippi all’attacco: già pronta per la prossima edizione

Maria De Filippi all’attacco: già pronta per la prossima edizione. Uomini e Donne è la trasmissione chiave di Maria De Filippi. Già circolano alcuni Rumors sui possibili tronisti che potranno sedere in programma.

Uomini e Donne: Pianeta Donne fa una ricostruzione su ciò che potrà avvenire.  Sembra ormai confermato come nuovo tronista Francesco Chiofalo, concorrente di “Temptation Island” nel 2017 con l’allora fidanzata Selvaggia Roma, vista al “Grande Fratello Vip” lo scorso anno.

L’influencer e personal trainer 32enne ha pubblicato su Instagram una “Story” in cui annunciava di aver ricevuto “una bella notizia”, precisando che per altri non sarebbe stato lo stesso.

Sicuramente è un’allusione a Selvaggia e all’altra sua ex, la schermitrice, modella ed influencer Antonella Fiordelisi, con cui è finita per la gioia del padre della ragazza, a cui Chiofalo non è mai andato a genio?

Lui l’ha definito “karma”! Ha precisato di non poter dire quale fosse questa bella notizia, ma che i follower l’avrebbero scoperto sicuramente a settembre: ne ha avuta la conferma!

Il web e le notizie che circolano

Le voci della sua partecipazione al Trono Classico di “Uomini e Donne” si rincorrevano da un po’. Lo scoop dell’ormai certa partecipazione di Francesco Chiofalo al programma di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella, è stata riportata su Instagram dall’ “Investigatore Social”.

Ossia dal paparazzo Alessandro Rosica. Francesco ha anche pubblicato un post in cui esorta i follower a fare il bene, perché poi ritorna. Ancora una volta l’ex personaggio di “Temptation Island” ha fatto riferimento al concetto di karma.

Da qualche giorno circola la notizia che sul trono di “Uomini e Donne” potrebbe sedere anche Matteo Ranieri, ex corteggiatore della bellissima Sophie Codegoni, con cui è finita in brevissimo tempo. Leggi anche qui 

Il possibile ritorno di Matteo in trasmissione è stato ufficialmente approvato con un commento social da Gemma Galgani. Il pubblico potrebbe rivedere anche Carolina Ronca, la “non scelta” di Giacomo Cerny, sempre felice con Martina Grado.

Sembra che l’ex corteggiatrice abbia superato la delusione e sia diventata amica della sua ex rivale. I giovani ex protagonisti di questa stagione del programma starebbero programmando di rivedersi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR