Maria Teresa Ruta in crisi: scoppia a piangere

Redazione
Maria Teresa Ruta in crisi: scoppia a piangere

Maria Teresa Ruta in crisi: scoppia a piangere. Maria Teresa Ruta ha avuto un momento di fragilità nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La gieffina è scoppiata a piangere mentre stava lavando i piatti.

Inizialmente non ha voluto spiegare il motivo della sua crisi. Solo più tardi ha confidato di esseri sentita esclusa, perché si formano tanti gruppetti ma nessuno la invita mai. Maria Teresa Ruta ha affrontato un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip.

È scoppiata a piangere mentre lavava i piatti. Andrea Zelletta ha notato quanto stava accadendo e si è avvicinato per capire il motivo. L’ha abbracciata e ha tentato di consolarla: “Non devi piangere”.

Anche Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco sono corsi da lei, ma Maria Teresa inizialmente non ha voluto svelare il motivo del suo malessere. Maria Teresa Ruta si è limitata a commentare tra le lacrime: “Hanno fatto gruppo senza di me, non sono io che mi sono allontanata”.

Adua Del Vesco, vedendola provata, le ha consigliato di smetterla di lavare i piatti e riposarsi: “Riposati, non fare più niente”. La gieffina ha acconsentito, così si è recata a passo spedito verso il giardino. Tommaso Zorzi, intanto, le è corso dietro per capire cosa stesse succedendo.

Giulia Salemi, che se l’è trovata davanti in lacrime, le ha chiesto: “Cosa è successo? Chi ti ha fatto arrabbiare?”, ma Ruta ha continuato a non dare chiarimenti.

Maria Teresa Ruta si sente esclusa dal gruppo

A un certo punto, però, Maria Teresa Ruta è esplosa: “Fanno tutti gli splendidi, poi tutti se ne vanno, si fanno i gruppetti. Chi va di qua, chi va di là, ma nessuno mi invita mai. Mi avete vista che lavavo i piatti e ve ne siete andati […] Non mi chiamate mai, sono sempre io che mi aggiungo a voi”.

Filippo Nardi le ha fatto notare di non avere bisogno di un invito ufficiale, se vuole unirsi a uno dei gruppi può farlo spontaneamente. Poi ha ironizzato: “Io a breve vado in bagno, vuoi venire con me?”. Ma Maria Teresa ha continuato: “Siete andati via in tre, mi avete visto che stavo lavando”. Leggi anche qui 

Infine, è andata in camera da letto e a Tommaso Zorzi ha confidato: “Mi sento sola, tutto qua. Amata e sola. Lo sai che sono una difficile io”. Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR