Massimiliano Varrese notte infuocata, tutta colpa di Heidi

Redazione
Massimiliano Varrese notte infuocata, tutta colpa di Heidi
Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese notte infuocata, tutta colpa di Heidi. Nonostante i ripetuti rifiuti di Heidi Baci, sembra che Massimiliano Varrese non abbia abbandonato la speranza. In seguito alla messa in nomination di Heidi ieri sera, l’attore si è infuriato.

Subito dopo il termine dell’episodio di ieri sera, si è ritirato in piscina con Ciro Petrone. Confidandogli che crede che Heidi sia realmente interessata, ma anche inibita e spaventata dalla sua situazione personale. In seguito, Massimiliano Varrese ha discusso con Valentina. Esprimendole la sua frustrazione e sottolineando che, se Heidi dovesse lasciare il Grande Fratello giovedì, sarebbe estremamente irritato.

Massimiliano Varrese: “Se Heidi esce mi incavolo come una bestia”.

Io me lo sentivo da ieri sera. Lei deve uscire fuori da questo maledetto blocco. Basta, io sto sereno, non deve sentire il peso di nulla. Se la situazione non si sblocca io me ne vado. Lei è frenata, ma non può continuare così. Io mi sono esposto fin troppo. Poi stasera ho preso un’altra tranvata con la cosa di Vittorio.

Lei non so cosa pensa. Io non è che le faccio carico delle mie cose fuori. So che sono padre e tutto il resto, ma non le chiedo di fare nulla. C’è tempo per conoscersi e capire, vedere e progettare. Non è che si accolla subito chissà cosa. – ha continuato Massimiliano VarreseDeve stare tranquilla che possiamo fare le cose con calma, non sono un avventato.

Però è inutile che neghi, gli sguardi non mentono. Se esce non so cosa posso fare e come la prendo. Lei può dire ciò che vuole, ma io non sono pazzo e vedo tutto. Certe cose parlano più di molte discussioni e i gesti contato tanto. Non so perché continua a fare così. Se esce mi incavolo come una bestia.  Guarda io mi auguro che non succeda”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR