Maurizio Costanzo dice la sua su Temptation Island

Redazione
Maurizio Costanzo dice la sua su Temptation Island

Maurizio Costanzo dice la sua su Temptation Island. Maurizio Costanzo ha fatto una rivelazione davvero inattesa su ‘Temptation Island’. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

‘Temptation Island’ è uno dei programmi più seguiti e chiacchierati del momento. Tanti i colpi di scena e le sorprese durante la trasmissione, che viene condotta da Alessia Marcuzzi.

Al di là delle solite critiche che sta subendo il programma, è proprio su quest’ultima che si concentrano gran parte delle attenzioni. Si parla soprattutto di futuro e di destino. Ma di che cosa si tratta nello specifico? A fare alcune rivelazioni è stato Maurizio Costanzo.

Lo storico conduttore cura infatti una rubrica tutta sua sul settimanale ‘Nuovo’. In questa si parla di molti personaggi della televisione, come accaduto in passato con Ilary Blasi, e anche di alcuni programmi. Ed ecco che tra gli argomenti trattati c’è stato proprio ‘Temptation Island’.

Tutto ruota attorno alla mail di una lettrice, che ha parlato di una Marcuzzi poco pimpante alla conduzione. Qual è quindi il pensiero dello storico presentatore della nostra televisione? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

Costanzo ha voluto sottolineare come l’edizione di quest’anno sia stata complicata per svariati motivi ed è probabilmente anche per questo che il tutto può apparire un po’ sottotono.

“Non mi sorprende che il reality sia meno scoppiettante, e di conseguenza, che la conduzione della Marcuzzi sia un po’ sottotono“, questo quanto scritto dal buon Maurizio. Quest’ultimo ha comunque elogiato la sua collega, ma non ha smentito alcune voci di corridoio. Leggi anche qui 

Infatti pare che il prossimo anno la Marcuzzi potrebbe tornare alla conduzione del ‘Grande Fratello’, lasciando così entrambe le edizioni di ‘Temptation Island’ a Filippo Bisciglia. Non resta che attendere quello che accadrà. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR