Micol Incorvaia è furiosa con tutti in Casa

Redazione
Micol Incorvaia è furiosa con tutti in Casa

Micol Incorvaia è furiosa con tutti in Casa. Ieri sera, a seguito di una penitenza, Antonella e Tavassi hanno riempito di complimenti la VIP facendola molto innervosire. Mentre Micol Incorvaia cucina tranquillamente

Il suo pranzo, la VIP viene interrotta e stuzzicata da Antonella in merito a una penitenza fatta ieri sera. complimenti alla VIP per gioco e quest’ultima si è sentita presa in giro e derisa nonostante si trattasse di uno scherzo.

Micol Incorvaia si mostra molto infastidita, non vuole sentire più di quello che ha già sentito e evita i suoi compagni di avventura. Poco dopo, il VIP Edoardo in presenza di Micol, Antonella e Tavassi, riprende il discorso per chiarire la situazione.

“Tu non ti mettere in mezzo” dice Micol Incorvaia al suo ex fidanzato accusandolo di intromettersi ogni qual volta che si parla di Antonella. Edoardo respinge queste accuse e rimprovera la VIP di non essere oggettiva e che dovrebbe essere più coerente

E arrabbiarsi anche con il VIP Tavassi visto che ha partecipato allo stesso scherzo. Micol Incorvaia nega le affermazioni di Edoardo e dice che in Tavassi non ha letto nessuna malafede. Rispetto a quanto fatto da Antonella, e preferisce allontanarsi respingendo un qualsiasi chiarimento. Ritorneranno sull’argomento?

Micol Incorvaia gravi accuse: “Non si lava…”.

All’inizio Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli se ne sono dette di tutti i colori, ma poi hanno sancito una santa alleanza nella crociata contro Micol Incorvaia.

Le due concorrenti adesso sono le streghe della casa del GF Vip e come poche altre smuovono dinamiche tra ship, litigate e intrighi. Ieri però il ciclone spagnolo ha esagerato dicendo che Micol Incorvaia non si lava i capelli e che per questo fa schifo.

Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino.

Non hai mai visto te? Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?‘”. Edoardo Donnamaria si è messo a ridere ed ha risposto

“Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti“. Qui Edoardo avrebbe dovuto difendere Micol Incorvaia e fa capire di abbassare i toni. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR