Milano: donna si lancia nel vuoto e muore
La donna per sfuggire all'incendio scoppiato nel suo appartamento in viale Abruzzi si è fatta cadere dal quarto piano

Milano: donna si lancia nel vuoto e muore. La donna per sfuggire all’incendio scoppiato nel suo appartamento in viale Abruzzi si è fatta cadere dal quarto piano.
Nella notte a Milano, un incendio è divampato in un appartamento al quarto piano di un edificio di sette piani in viale Abruzzi. Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute intorno a mezzanotte e mezza.
Una donna brasiliana di 48 anni, per sfuggire alle fiamme, si è lanciata dal quarto piano ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale, dove è deceduta qualche ora dopo.
L’evacuazione
Gli abitanti dello stabile sono stati inizialmente evacuati a scopo precauzionale; successivamente, sono rientrati tutti tranne quelli dell’appartamento interessato dall’incendio e quelli adiacenti, per un totale di 12 appartamenti, per i quali è stato vietato l’uso fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza.
Due persone sono ricoverate in codice verde. È stato attivato il Nucleo Investigativo Antincendi della Lombardia per accertare le cause del rogo.
L’incendio, in definitiva, ha causato un grave incidente con conseguenze fatali, ha portato all’inagibilità parziale dell’edificio e ha avviato un’indagine ufficiale sulle cause dell’incendio.