Morto principe discendente dei Florio, lo ricorda Parietti

Redazione
Morto principe discendente dei Florio, lo ricorda Parietti

Morto principe discendente dei Florio, lo ricorda Parietti. “Giuseppe, sei stato l’uomo migliore del mondo, il padre per Giulia più amoroso, dolce e presente, per me l’amico più grande della vita.

Sei stato per tutti un sole meraviglioso che scaldava l’animo con gentilezza e sorriso”.

Con queste parole su Instagram Alba Parietti ricorda il principe Giuseppe Lanza di Scalea, discendente dei Florio e figlio di Maria Arabella Salviati morto a 74 anni.

Fu che il compagno di Parietti per circa 8 anni tra la fine degli anni Novanta e inizio Duemila.

“Sono stata onorata e fortunata ad averti al mio fianco prima, e come amico poi: avrei dato un braccio per te . – aggiunge la showgirl torinese.

Ci siamo voluti veramente un bene dell’anima. Eri e sarai sempre il mio migliore amico, il mio pilastro, mio padre, mio fratello, la persona di cui più mi fidavo al mondo”.

Coronavirus: 297 i nuovi positivi in Sicilia

Sono 297 i nuovi positivi al Covid 19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore. Salgono così a 4401 gli attuali positivi e passano a 426 i ricoverati in ospedale con un incremento di 4 ricoveri rispetto a ieri.

Di questi 38 si trovano in terapia intensiva, 3 in più rispetto a ieri, mentre sono 388 i ricoveri in regime ordinario; 3.975 sono i pazienti in regime isolamento domiciliare.

I tamponi eseguiti sono stati 4509. Anche oggi si registra 1 nuova vittima tra persone positive al Covid: il totale sale a 336.

La vittima è un uomo di Trapani di 85 anni morto in ospedale a Palermo I guariti sono 38.

I nuovi positivi sono così ripartiti nelle province: 5 nuovi positivi ad Agrigento, 18 a Caltanissetta, 85 a Catania, 6 a Enna, 63 a Messina, 87 a Palermo, 24 a Ragusa, 3 a Siracusa, 6 a Trapani.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR