Potenza: due morti e una donna ferita in due incidenti stradali

E' il tragico bilancio di due sinistri avvenuti nelle scorse ore sulle strade potentite. Sono morti due uomini, uno di 64 anni e l'altro di 53 anni

Redazione
Potenza: due morti e una donna ferita in due incidenti stradali

Potenza: due morti e una donna ferita in due incidenti stradali. E’ il tragico bilancio di due sinistri avvenuti nelle scorse ore sulle strade potentine. Sono morti due uomini, uno di 64 anni e l’altro di 53 anni.

Nelle ultime ore, Potenza ha fatto registrato due incidenti stradali distinti che hanno causato due morti e una ferita lieve. Il primo incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte in viale Marconi, vicino alla Questura, dove Antonio Lopiano, un uomo di 64 anni che guidava uno scooter, è scivolato per cause ancora da accertare, sbattendo violentemente sull’asfalto.

Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori del 118 Basilicata soccorso, il 64enne è deceduto sul posto.

Il secondo incidente

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 6:30 in via Ciccotti, su un tratto rettilineo vicino all’ospedale San Carlo. Lo scontro frontale tra due auto, una Peugeot 107 guidata da Giuseppe Fossati di 53 anni e un’Opel Corsa, ha avuto conseguenze fatali per Fossati.

La conducente dell’altra vettura ha riportato ferite lievi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, il 118 e i Vigili del fuoco, e sono in corso le indagini per determinare la dinamica dello scontro.

Questi fatti evidenziano la gravità degli incidenti stradali accaduti a Potenza nelle ultime ore, con due vittime e una persona ferita, sottolineando la necessità di approfondire le cause per prevenire future tragedie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR