Romina Power rivela: “È il mio peccato”

Redazione
Romina Power rivela: “È il mio peccato”

Romina Power rivela: “È il mio peccato”. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Romina Power, per un peccato al quale non riesce proprio a rinunciare.

La super amata dal pubblico, Romina Power durante l’estate ha dichiarato un peccato, tramite il suo profilo social di Instagram. Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Come tutti sappiamo, la bravissima e bellissima Romina Power, è molto amata e seguita dal pubblico, ed anche se rivela molto spesso, quello che le succede nella sua vita, c’è una cosa che ancora non sapevamo di lei.

Romina, nei giorni d’estate, ha deciso di condividere con il suo pubblico che la segue con tanto affetto, sul suo profilo social di Instagram, un suo peccato al quale non riesce proprio a dire di no.

In questi ultimi tempo, sta pubblicando tantissime foto che ritraggono Ylenia, la figlia avuta con Albano Carrisi, scomparsa brutalmente tantissimi anni fa.

Per quanto riguarda poi, sempre la sua vita privata, sembrava che Romina aveva fatto pace con Al Bano. Tanto che spesso li abbiamo visti nuovamente cantare su di un palco, ma prima del lockdown.

Durante però il periodo di quarantena, e dopo, sembra che ci sia stata nuovamente una rottura, ma ancora non ci sono certezze in merito, ma solamente voci che circolano sul web. Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato direttamente Romina Power sul suo profilo.

Ha confessato, questa sua sorta di debolezza, se così possiamo chiamarla. Romina ha deciso di rivelare il suo peccato di gola al quale proprio non riesce a rinunciare, dichiarando: “La golosità, appagata”. Leggi anche qui 

Si tratta di un gelato che viene voglia di mangiarlo anche solamente guardandolo, la sua passione ovviamente è stata condivisa da molti suoi ammiratori. Insomma un momento di quotidianità che attraverso i social avvicinano le persone dello spettacolo ai fan. Leggilo 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR