Salento: recuperato cadavere nel mare fra Castro e Tricase
Il corpo, molto probabilmente di un uomo sulla sessantina, recuperato questa mattina, non era in avanzato stato di decomposizione. Incerta l'identità

Salento: recuperato cadavere nel mare fra Castro e Tricase. Il corpo, molto probabilmente di un uomo sulla sessantina, recuperato questa mattina, non era in avanzato stato di decomposizione. Incerta l’identità.
Un cadavere maschile, stimato intorno ai 60 anni, è stato recuperato nelle acque tra Castro e Tricase, nel sud Salento, in provincia di Lecce.
L’intervento della Guardia Costiera
Il ritrovamento è stato effettuato dalla Guardia Costiera e ha dato avvio alle procedure di identificazione. Al momento, l’identità della vittima e le circostanze della morte sono sconosciute.
Il corpo non presentava segni avanzati di decomposizione, indicando che il decesso è avvenuto recentemente. Le autorità hanno escluso che si tratti di uno dei quattro diportisti dispersi nel Golfo di Taranto da domenica mattina, finora il mare ha restituito solo due vittime.
Ulteriori dettagli sull’accaduto non sono ancora stati resi noti. Si tratta, dunque, di un caso in fase preliminare di indagine con elementi limitati, in cui sono in corso le attività ufficiali per stabilire l’identità della persona e le cause della morte.