Salvatore Cumbo, 55 anni, cade dal tetto e muore

L'uomo, che faceva il bidello, per arrotondare lo stipendio si occupava di mette pannelli. I soccorsi nulla hanno potuto, quando sono arrivati sul luogo dell'incidente, l'uomo era già deceduto

Redazione
Salvatore Cumbo, 55 anni, cade dal tetto e muore
repertorio

Salvatore Cumbo, 55 anni, cade dal tetto e muore. L’uomo, che faceva il bidello, per arrotondare lo stipendio si occupava di mette pannelli. I soccorsi nulla hanno potuto, quando sono arrivati sul luogo dell’incidente, l’uomo era già deceduto.

Salvatore Cumbo, 55 anni, collaboratore scolastico, cercava di arrotondare lo stipendio aiutando a installare dei pannelli su un edificio quando è caduto da oltre tre metri, perdendo la vita a Serradifalco, nella provincia di Caltanissetta.

L’incidente è avvenuto presso un supermercato situato in via Cavalieri di Vittorio Veneto. Cumbo, che lavorava in una scuola, aveva accettato quest’incarico come lavoro saltuario per guadagnare un po’ di più.

Nonostante il rapido intervento dell’elisoccorso del 118, non è stato possibile salvarlo. Sulla scena sono giunti anche i carabinieri per occuparsi delle indagini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR