Shock in spiaggia: donna muore sotto gli occhi della figlia e dei bagnanti

Redazione
Shock in spiaggia: donna muore sotto gli occhi della figlia e dei bagnanti

Shock in spiaggia: donna muore sotto gli occhi della figlia e dei bagnanti. Tragedia nella mattinata di ieri a Salerno dove una donna è morta in spiaggia sotto gli occhi dei bagnanti.

La tragedia si è consumata intorno alle 12.30 di ieri, sabato 1 agosto, sull’arenile del lungomare Tafuri, tra Torrione e il centro cittadino.

Salerno, donna morta in spiaggia: shock sul lungomare Tafuri

Come riportato dai media locali, a perdere la vita è stata una 61enne residente a Palma Campania ma di origini ucraine.

La donna era in spiaggia dalle prime ore del mattino con la figlia ed il suo cagnolino. A mezzogiorno circa la donna avrebbe mangiato e subito si sarebbe tuffata in acqua per rinfrescarsi ma dopo poche bracciate ha accusato un malore.

I soccorsi

I bagnini dello stabilimento balneare vicino si sono adoperati per cercare di salvare la donna le cui condizioni però sono da subito sembrate preoccupanti.

Immediato l’arrivo sul posto di polizia, vigili urbani e volontari del 118 i quali hanno cercato di rianimare la donna che però non ha mai ripreso a respirare.

Vasto incendio impianto stoccaggio rifiuti nel Salernitano

Hanno lavorato per tutta la scorsa notte i vigili del fuoco per avere ragione del vasto incendio divampato in un’azienda di stoccaggio rifiuti di Polla, in provincia di Salerno.

In fumo diverse balle di rifiuti stoccate in una delle strutture semiaperte dell’impianto. Le fiamme sono divampate nella serata di ieri.

A dare l’allarme alcuni dipendenti dello stesso impianto ubicato nell’area industriale.

I pompieri del distaccamento di Sala Consilina sono riusciti a circoscrivere le fiamme lavorando sino a stamani; e procedendo allo “smassamento” di diverse tonnellate di rifiuti.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento di squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.

Negli scorsi anni nello stesso impianto si sono verificati altri incendi sempre di notevoli dimensioni. Sul rogo indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR