Sul palco di Sanremo 2021 ci saranno Amadeus e Fiorello

Redazione
Sul palco di Sanremo 2021 ci saranno Amadeus e Fiorello

Sul palco di Sanremo 2021 ci saranno Amadeus e Fiorello. “Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata ma anche intrattenitore che ha fatto un gran lavoro nella selezione delle canzoni.

E insieme a lui, ovviamente, tornando al discorso valoriale, ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che forse riaprirà la nostra normalità. Viva Sanremo!”. Lo ha detto il direttore di Rai1, Stefano Coletta, durante la presentazione dei palinsesti autunnali Rai.

“Sanremo 2021 è stato programmato dal 2 al 6 marzo sperando per quella data si possa fare “con la formula tradizionale”, ha detto ancora.

Rispondendo a chi chiedeva se Rai stesse approntando per il festival un ‘piano b’ di convivenza con covid, Coletta ha detto: “Sanremo piano b non è Sanremo.

Per questo abbiamo deciso di differire il festival da febbraio al 2-6 marzo, proprio perché speriamo per quella data di poterlo fare in formula tradizionale. Dopodiché stiamo pensando anche ad altre soluzioni ma crediamo che Sanremo debba essere Sanremo”.
Sileri: “Vaccino Covid entro primo semestre 2021”

“Si sta lavorando con tre pilastri fondamentali: aumento dei posti in ospedale, migliorare la rete territoriale, e poi c’è la parte della terapia, con la ricerca su farmaci e vaccino.

Vaccino? Io rimango realista e dico che sarà disponibile entro il primo semestre del 2021”. Così il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri (M5S) ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR