Taranto, moto contro auto: muore ragazzo di 26 anni, lascia un figlio di 5

Redazione
Taranto, moto contro auto: muore ragazzo di 26 anni, lascia un figlio di 5

Taranto, moto contro auto: muore ragazzo di 26 anni, lascia un figlio di 5. Guglielmo Valenza – un giovane di 26 anni – ha perso la vita nel violento impatto avvenuto tra la moto su cui viaggiava (un’enduro Ktm) ed una Opel Corsa. Lascia un figlio di appena cinque anni.

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, dove a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto nei pressi del ponte del fiume Galaso, in contrada Marinella, un giovane di 26 anni – Guglielmo Valenza – ha perso la vita.

Violentissimo è l’impatto avvenuto tra la moto su cui viaggiava (un’enduro Ktm) ed una Opel Corsa.

Ancora da stabilire la dinamica del sinistro che i Carabinieri della locale stazione stanno ricostruendo in queste ore.

Gravemente ferito anche il passeggero della moto, un giovane del posto di 28 anni trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Inutili purtroppo i tentativi di rianimare il 26enne da parte dei sanitari del 118. Incolumi ma visibilmente sotto shock gli occupanti dell’automobile.

La giovane vittima lascia un figlio di appena 5 anni e la compagna. Incredulità e sgomento tra i tanti amici della vittima, accorsi sul posto dopo la drammatica notizia.

Covid:Puglia,5 giovani condizioni severe

Cinque giovani, tra i 20 e i 30 anni, sono ricoverati negli ospedali pugliesi in “condizioni severe” nei reparti di Malattie infettive dopo aver contratto il Coronavirus.

Lo conferma all’ANSA il professore Pierluigi Lopalco, capo della task force per l’emergenza Coronavirus in Puglia.

“I pazienti – spiega – hanno delle polmoniti provocate dal Covid-19 e per questo è stato necessario il ricovero”.

Il dato conferma che anche la giovane età non mette al sicuro da sintomi importanti”.

Per quanto riguarda, invece, le discoteche, Lopalco conferma che, al momento, in Puglia “non ci saranno ulteriori provvedimenti” rispetto all’obbligo di mascherina adottato con ordinanza del presidente della Regione Puglia già ieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR