Temptation Island Vip, svelate le prime coppie: di chi si tratta?

Redazione
Temptation Island Vip, svelate le prime coppie: di chi si tratta?

Temptation Island Vip, svelate le prime coppie: di chi si tratta?. ‘Temptation Island’ è pronto a ripartire. E circolano già le prime indiscrezioni su quali saranno le coppie vip a essere protagoniste.

Soltanto dopo alcuni giorni dall’archiviazione dell’edizione condotta da Filippo Bisciglia, si pensa già al prossimo ‘Temptation Island’. Stavolta al timone ci sarà però Alessia Marcuzzi. Pronta per questa nuova importante avventura per lei.

L’attenzione però non può essere maggiormente concentrata sulle coppie che saranno protagoniste. Ed ecco che indiscrezioni, voci e rumors iniziano già a filtrare con prepotenza. Quali sono i nomi? Per i telespettatori non può dominare la curiosità e l’attesa.

Temptation Island Vip, ecco chi potrebbero essere i possibili concorrenti

Il vero colpo per il programma creato da Maria De Filippi potrebbero essere Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due rappresentano una delle coppie più amate del mondo dei social network. E potrebbero davvero accendere ancor di più la luce dei riflettori e della ribalta sul format targato Mediaset.

Per il momento non arrivano né conferme e né smentite su questa possibilità. Che è stata svelata su Twitter dal noto giornalista Giuseppe Candela. Ma già i prossimi giorni potrebbero davvero essere quelli decisivi e fondamentali. Ma non è tutto.

Infatti potrebbe esserci anche un altro Rodriguez. Il riferimento è a Jeremias, impegnato con Deborah Togni. Dunque la prossima edizione di ‘Temptation Island’ potrebbe parlare fortemente argentino.

Non resta però che attendere se queste indiscrezioni troveranno riscontro nella realtà. L’attesa e la curiosità è davvero tanta e il conto alla rovescia non può che essere già partito.

L’ufficialità delle coppie che formeranno il cast potrebbe arrivare a breve. E soltanto in quel momento si avrà una risposta a tutte le domande. Questo è indubbiamente il momento delle ipotesi e dei rumors, che circolano via social.

Temptation island vip la storia

Temptation Island VIP è un programma televisivo italiano, spin-off di Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi. Condotto da Simona Ventura nella prima edizione e trasmesso su Canale 5 dal 18 settembre 2018. La seconda edizione, trasmessa sempre su Canale 5, è condotta da Alessia Marcuzzi e ha preso il via dal 9 settembre 2019.

Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie di personaggi popolari e conosciuti. Non sposate e senza figli, chiuse per tre settimane in un villaggio.

Le coppie, sistemate in gruppi separati, vengono “tentate” rispettivamente da tredici donne e tredici uomini single.

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner. E farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò. Dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR