Teresa Sommario ammazzata con un’accetta

Per l'omicidio è stato fermato il figlio 21enne che era fuggito. Gli investigatori sono alla ricerca del movente del drammatico e crudele gesto

Redazione
Teresa Sommario ammazzata con un’accetta
Teresa Sommario

Teresa Sommario ammazzata con un’accetta. Per l’omicidio è stato fermato il figlio 21enne che era fuggito. Gli investigatori sono alla ricerca del movente del drammatico e crudele gesto.

Un grave fatto di cronaca è avvenuto a Racale, in provincia di Lecce, dove una donna di 52 anni di nome Teresa Sommario è stata assassinata all’interno della propria abitazione con colpi di accetta.

L’omicidio sarebbe stato commesso dal figlio 21enne della vittima, Filippo Manni, che dopo il delitto si è dato alla fuga, ma è stato fermato e portato in caserma dai carabinieri.

Al momento dell’aggressione era presente in casa anche un altro figlio della donna, un ragazzo di 17 anni che, mentre era sotto la doccia ha sentito le urla, ha scoperto la madre ferita e ha immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.

Teresa Sommario era conosciuta nella comunità locale ed era l’ex moglie dell’assessore ai Lavori Pubblici Daniele Manni. Il movente del delitto è ancora sconosciuto e le indagini sono in corso, condotte dalla Compagnia dei Carabinieri di Casarano e dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Lecce.

L’intera comunità è sotto shock per l’accaduto. In sintesi, si tratta di un omicidio famigliare che ha scosso profondamente una piccola comunità locale, con le autorità impegnate a chiarire le cause e le dinamiche del tragico evento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR