Torino: tram in retromarcia urta auto dei vigili
Attualita'

Torino: tram in retromarcia urta auto dei vigili

Torino. Un tram della linea 4 ha deragliato durante una manovra di retromarcia a Torino, in via XX Settembre, e ha urtato un’auto della polizia municipale. Un agente è rimasto lievemente contuso ed è stato trasportato al pronto soccorso in codice verde.
A quanto si apprende da una prima ricostruzione dell’accaduto, il tram, diretto in corso Giulio Cesare, ha svoltato a sinistra da via XX Settembre in corso Regina Margherita, dove c’era un autobus in panne. Dopo aver contattato la centrale operativa del Gruppo torinese trasporti (Gtt), l’autista ha effettuato una retromarcia con l’ausilio di un’auto della Gtt, ma il tram ha deragliato e ha colpito la macchina della municipale arrivata per consentire la manovra in sicurezza.
Lunedì scorso a Torino, in corso Tassoni, nei pressi di piazza Bernini, un tram della linea 16 si è schiantato contro un tram della linea 10. Quattordici persone sono rimaste ferite: l’autista del mezzo e 13 passeggeri.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy