Social

Tu si que vales: record ascolti. Vediamo perché…

Pubblicato il 10 Novembre 2019 - 16:33

Tu si que vales: record ascolti. Vediamo perché…

La puntata del 9 novembre 2019 di “Tu sì que vales”segna il record storico degli ascolti. E’ stato il programma più visto della giornata con 5.683.000 spettatori totali e il 31.55% di share individui (32.88% sul commerciale, 37.16% sui giovanissimi 15-19 anni); in particolare, lo show si aggiudica la fascia di prima serata con 6.329.000 spettatori totali. La share è la più alta delle 6 stagioni.

Vediamo cosa è successo. Gli outfit di Belen e Ferilli

La quarta puntata di Tu si que Vales ha regalato dei momenti davvero spettacolari.
In primo luogo splendidi e sexy gli outfit di Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez, che hanno lasciato gli spettatori estasiati. La showgirl argentina si è presentata con un outfit total black, che ha saputo valorizzare la sua conduzione. A completamento del look, un elegante chignon che mette in risalto il bel sorriso e il bel volto della modella sudamericana.
Sabrina Ferrili, invece ha scelto un abito longuette in velluto, audace, che dimostra il carattere tenace e il coraggio dell’attrice italiana. I capelli sciolti e il make up marcato sugli occhi hanno, messo in risalto il suo sguardo.


La dolce esibizione per Shaira

Le esibizioni che si sono verificate sono state superlative, come sempre. Quella considerata più toccante è stata sicuramente la canzone di un papà per la sua piccola Shaira.

La gaffe di Maria

La cosa che poi ha dato anche un tocco in più è stata la gaffe di Maria De Filippi . Ora vi spieghiamo come è avvenuta. Nello specifico vi è stata l’esibizione di un concorrente con il kimono, che si è presentato per la seconda volta nello studio di Tu si que Vales. Il concorrente, ha chiesto, per fare in modo che la sua esibizione fosse perfetta, di pulire il pavimento. A questo punto la De Filippi si alza dalla sua postazione per accontentare la richiesta del concorrente. Si reca in fondo allo studio a raccogliere, a detta sua, uno straccio. Quello trovato, però, non è un oggetto utile a pulire lo studio, ma il kimono del concorrente. Resasi conto di ciò che aveva fatto si è accasciata a terra dalle risate. Insomma, una gaffe davvero incredibile. Che, com’è giusto che sia, ha scatenato l’ironia di tutti.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip