Belen massacrata “Non hai mai amato nessuno”

Redazione
Belen massacrata “Non hai mai amato nessuno”

Belen massacrata “Non hai mai amato nessuno”. La showgirl argentina pubblica delle foto in penombra: bellissima, sensuale e con uno sguardo triste con il broncio: marea di like ma anche di critiche: Non sai amare

Fan estasiati, hater che asfaltano Belen, che non credono abbia sofferto, che non è possibile che si sia già innamorata di un altro. C’è chi critica le sue labbra: troppo grandi. E chi più ne ha ne metta. Ma la bellezza di Belen è comunque sconcertante.

La showgirl argentina pubblica su Instagram alcuni scatti di lei in penombra, sembrano in bianco e nero ma sono solo scatti al buio. Foto intense che fanno intravedere una donna dalla bellezza sconcertante.

La prima foto la ritrae  con il braccio alzato sopra la testa indossando una canottierina, sembra di color grigio: occhi chiusi e aria sognante e imbronciata.

Un’altra foto dove Belen viene colpita da una luce appena più forte: occhi aperti e  il broncio che  fa “lievitare” le sue già bellissime labbra. Uno scatto di profilo da vicino e un altro più  da lontano.

Si vedono i suoi capelli legati a coda di cavallo: non indossa più la canottierina ma il reggiseno: una visione bellissima: non si può che ammirare tanta bellezza e sensualità mai volgare.

Cone al solito, tanti i complimenti ma anche molte le critiche alle quali, non risponde Belen: ci pensano i suoi fan.  Uno dei primi commenti negativi dice:

“4 mesi fa piangevi e ora sei a Roma con l’ennesimo fidanzato di turno. Non hai mai amato nessuno, altrimenti non ci riusciresti”

Ed ancora: “Giusto” fa eco un’altra fan e c’è chi critica le sua labbra: “Ma che hai fatto? Le hai gonfiate? Diventi deforme. Stai malissimo così… fermati”.

Poi c’è chi la difende e dice rivolgendosi a chi la critica: “ma sei veramente pesante cosa dv fare si dv tagliare le vene cambia disco nn venire qua a giudicare le persone pensa prima alla tua di vita e poi forse puoi giudicare gli altri pettegola”

“ed anche: “ma statte zitta va…si ama ma non si muore, si va avanti e prima ci si riesce meglio è, peggio per chi non lo fa e resta attaccata a vita all’inutile”.

Non viene risparmiato nemmeno il suo boy friend, Antonino Spinalbese: sotto la foto del profilo del giovane hairstilist, che fa coppia con Belen, c’è chi scrive:

“Viscidissimo sto tipo. Visto dal vivo, non se può guardare. La prossima volta digli ai tuoi amici Belén che te lo scelgano meglio. Un consiglio fattelo scegliere da tuo fratello, almeno ti aveva riportato a casa Iannone. Che era una garanzia sotto molti aspetti, ma sopratutto sulla sensibilità”.

“Anche se De Martino anche se cercate di affossarlo, rimane purtroppo per voi il migliore non avrà un bel carattere, ma è tra i ragazzi più talentuosi e intelligenti italiani del momento”. Leggi anche qui 

“Grazie a de martino carissimo sei passato da 5000 followers a 21000. De martiniane avete contribuito alla crescita di visibilità (solo web) del ragazzo. Un consiglio smettiamo di commentare su questa bacheca, non creiamo un m……,” Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR