Uomini e Donne: Guarnieri  shok

Uomini e Donne: Guarnieri shok

22 Ottobre 2019

Condividi

Le anticipazioni di Uomini e donne di martedì 22 ottobre rivelano che oggi andrà in onda il trono over. La puntata in questione è stata registrata lo scorso 11 ottobre per cui possiamo anticiparvi che l’attenzione si focalizzerà su Gemma Galgani e Ida Platano. La prima sarà alle prese con la sofferenza per Jean Pierre mentre la seconda darà una brutta notizia al suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri.

Quest’ultimo si alzerà e sarà protagonista di un gesto spiazzante che riceverà i consensi degli opinionisti. In tutto questo non mancheranno i soliti punzecchiamenti tra la dama piemontese e la simpaticissima Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni 22 ottobre: Ida respinge Riccardo

Le anticipazioni di Uomini e Donne trapelate da Witty Tv confermano che sarà una puntata scoppiettante e imperdibile.

Ancora una volta i protagonisti saranno Ida, Armando e Riccardo, il triangolo amoroso che ultimamente sta tenendo banco.

Riccardo Guarnieri, nonostante la commovente lettera d’amore scritta giorni fa e attraverso la quale aveva manifestato tutti i suoi sentimenti per Ida Platano, riceverà un due di picche. La parrucchiera di origini siciliane, difatti, dirà di non provare più niente per l’uomo. In un primo momento, il cavaliere si mostrerà furibondo con la sua ex ed avrà anche un piccolo scontro verbale con Barbara De Santi e il suo rivale Armando Incarnato.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Senza categoria
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST anticipazioni feautured uomini e donne