Uomini e donne: Sirius, ex di Gemma Galgani, non perde tempo

Redazione
Uomini e donne: Sirius, ex di Gemma Galgani, non perde tempo

Uomini e donne: Sirius, ex di Gemma Galgani, non perde tempo. Uomini e Donne torna su Canale 5 e diverte: Gemma Galgani ha preso una decisione drastica su Nicola Vivarelli, il suo giovane corteggiatore. Che si consola con Valentina.

Tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è tutto finito. Se mai davvero poi sia iniziato qualcosa. Lei ha sempre dimostrato di essere molto presa dal ragazzo, che ha 45 anni meno di lei, lui è sempre stato più abile con le parole che con i fatti.

E infatti… alla fine la Galgani lo ha lasciato. Le accuse che nello studio di Uomini donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e tornato oggi in onda, sono pesanti:

“Non ho mai sentito da parte sua il trasporto. Ho rifiutato di andare a Forte dei Marmi da lui perché pensavo che fosse più una questione da effetti speciali, da social, che altro.” Così ha spiegato la Galgani mentre Sirius è seduto davanti a lei in studio. E poi…

La dama torinese ha anche un alto sospetto. Pensa infatti che molti dei messaggi che le sono arrivati dal suo numero di cellulare siano stati scritti in realtà dalla madre del “marinaio” più che da lui. Troppa la differenza di linguaggio, di stile.

Mentre Gemma spiega al ragazzo le sue motivazioni – in realtà le dà più alla padrona di casa che al suo corteggiatore – Tina non la smette di punzecchiare:

“Che effetto ti fa?”, domanda al 26enne toscano, “hai lasciato tua nonna e hai ritrovato tua zia. Facco un commento su questa teenager”, se la ride. Poi lo “avverte”: “La parte restaurata e da qui a qui”, alludendo al viso, “il resto è rimasto in decadenza”.

Ma il giovane non si lascia nemmeno stavolta tirar dentro la polemica della esuberante opinionista: “Rifatta non rifatta per me non cambia nulla”.

Gemma non crede alle parole di Nicola e lo attacca.  “Peccato che non me lo hai fatto capire”, lo rimprovera. Poi lo punzecchia: “Hai fatto un comunicato stampa ufficiale per farti compatire, non mi è piaciuto affatto. E oggi non mi hai neanche guardato in faccia”. “Ho fatto tutto il possibile per vederti quest’estate”.

Ma Gemma non lo sta a sentire davvero. Lei ha le sue idee, quasi è infastidita nel vederlo. Si sente presa in giro da lui: “Mi hai mandato un messaggio importantissimo, hai concluso il messaggio dicendo ‘non sei la persona adatta a me’. Poi lo hai cancellato, ma io l’ho visto lo stesso. Secondo me tua madre ha scritto al posto tuo”.

Sirius sembra stranito e quando lei pare proprio dirgli che non c’è trippa per gatti, che tra loro è finita, lui non si scompone. “Mi sembra che non ci sono i presupposti per un rapporto, almeno da parte di Gemma.

Tu non puoi invitare a Forte dei Marmi una donna per fare una passeggiata. Dopo mesi la donna si aspetta dell’altro”, gli fa presente Gianni Sperti. Tina rincara la dose: “Gemma si lamenta che non ci sia stato tra di voi quel tipo di “intimità… Capisci ‘a me“. Leggi anche qui 

Dopo la fine della storia tra Sirius e Gemma, Valentina Autiero propone al giovane di ballare. I due indossano la mascherina in modo tale da poter ballare uno vicino all’altro: “Ballare lontani non avrebbe senso“, dice la dama… Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR