Filippo Mastrangelo trovato morto sulla provinciale Surbo-Torre Rinalda

Il giovane 23eene, che era scomparso da ore, è stato trovato senza vita in incidente con la moto nel Salento

Redazione
Filippo Mastrangelo trovato morto sulla provinciale Surbo-Torre Rinalda

Filippo Mastrangelo trovato morto sulla provinciale Surbo-Torre Rinalda. Il giovane 23eene, che era scomparso da ore, è stato trovato senza vita in incidente con la moto nel Salento.

Filippo Mastrangelo, 23 anni, originario di Trepuzzi, in provincia di Lecce, è stato ritrovato morto all’alba di oggi sabato 24 maggio ai margini della strada provinciale Surbo-Torre Rinalda, in Salento. Il suo corpo giaceva ai piedi di un ulivo, accanto alla moto.

La denuncia di scomparsa era scattata nella notte, quando i genitori, preoccupati per il mancato rientro e le chiamate senza risposta, si erano rivolti ai carabinieri. Le ricerche si erano subito estese a tutto il territorio provinciale.

I soccorsi

A lanciare l’allarme è stato un automobilista di passaggio, che all’alba ha notato la moto a terra e poco distante il corpo del ragazzo. Ha chiamato i soccorsi, ma per Filippo non c’era più nulla da fare: i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Surbo e della Compagnia di Lecce, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane potrebbe aver perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Il punto dell’impatto è tristemente noto per altri incidenti.

Al momento non si esclude l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli, anche se non ci sono segni evidenti di impatto con altri mezzi. Filippo era molto conosciuto e amato nella sua comunità.

Le foto sul suo profilo Facebook raccontano una passione viscerale per le moto, coltivata sin da piccolo. Una passione che gli è stata fatale. Lascia i genitori: il padre, collaboratore scolastico, e la madre, maestra di asilo nido.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR