Grande Fratello, l’abbraccio tra Perla e Mirko vale più di mille parole

24 Gennaio 2024

Grande Fratello, l’abbraccio tra Perla e Mirko vale più di mille parole

Grande Fratello, l’abbraccio tra Perla e Mirko vale più di mille parole. Nel corso dell’episodio del Grande Fratello del 23 gennaio 2024, Mirko Brunetti, dopo un confronto con Massimiliano e Federico, ha avuto un colloquio inizialmente con Greta Rossetti e successivamente con Perla Vatiero.

L’ex partecipante ha celebrato il suo compleanno il 19 gennaio precedente e, post la messa in onda di un video dove la sua ex lui faceva gli auguri affermando di volergli bene e “forse anche qualcosa in più”. Ha commentato in tono leggero: “Non pensavo si ricordasse del giorno”. Successivamente, i due hanno avuto l’opportunità di riconciliarsi.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero si riabbracciano al Grande Fratello

Il primo commento di Mirko Brunetti verso Perla Vatiero, dopo averla incontrata nuovamente, è stato sulla sua acconciatura. I due hanno manifestato il loro imbarazzo mediante abbracci ripetuti e intensi davanti a tutti gli spettatori. Le richieste del pubblico del Grande Fratello per un bacio sono state prontamente negate da entrambi con un gesto della mano. Brunetti ha affermato che mentre l’amore non era mai scemato, restare insieme era un discorso completamente diverso.

Tale dichiarazione è stata seguita da un pianto della concorrente dovuto ad un confronto con Beatrice Luzzi. Mirko ha cercato di consolare Perla affermando di aver compreso il suo stato d’animo. Insistendo sul fatto che lei non è aggressiva e che il suo attacco era intenzionale, il tutto mentre la teneva stretta in un abbraccio.

Il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti

Greta Rossetti, partecipante del Grande Fratello, si è distanziata da Mirko Brunetti, ritrovando sé stessa nel processo. In una conversazione in diretta con il suo ex, ha rivelato di essere in un periodo di intenso lavoro personale. Partendo dalle difficoltà che ha affrontato, anche quelle legate alla sua partecipazione a quel programma. Durante il suo periodo a Temptation, ha incontrato una persona che ha saputo comprenderla ed accoglierla.

Ciò ha portato alla creazione di un legame emotivo tra loro, che, come ha ammesso, era più di amicizia che di amore. Alla sua dichiarazione, l’ex concorrente ha risposto che Greta sottovalutava il loro legame e ha riconosciuto le sfide che lei aveva dovuto affrontare post-programma.

Entrambi hanno concordato sul fatto di aver fornito un sostegno reciproco mentre affrontavano situazioni familiari difficili. Greta ha continuato a sostenere che c’è ancora amore tra Mirko e Perla, basandosi sulle loro interazioni. Mirko ha chiuso dicendo che sia Perla che Greta avrebbero beneficiato a conoscersi meglio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip