La moglie di J-Ax ha combattuto per la vita del marito contro la droga

Redazione
La moglie di J-Ax ha combattuto per la vita del marito contro la droga

La moglie di J-Ax ha combattuto per la vita del marito contro la droga. Elaina Coker è la moglie di J-Ax, nome d’arte di Alessandro Aleotti. Ecco chi è la donna che gli ha letteralmente salvato la vita.

Elaina Coker è la bellissima moglie di J-Ax con cui si è sposata ormai parecchi anni fa e con cui ha un rapporto splendido coronato anche dalla nascita del loro figlio Nicolas Aleotti.

I due sono una bellissima coppia e, come sappiamo, si sono dati vicendevolmente supporto più volte, come ad esempio quando lui ha avuto parecchi problemi legati alla droga.

La modella statunitense, giunta in Italia per motivi di lavoro e dalla quale non se ne è mai andata, ha avuto modo di innamorarsi di lui e di aiutarlo a farlo uscire da questo vero e proprio tunnel.

Allo stesso tempo, però, si sono uniti in matrimonio: quando il tutto è accaduto, lei aveva 30 anni mentre lui 5 in più, ossia 35. Da quel momento non si sono mai più lasciati.

J-Ax, nome d’arte di Alessandro Aleotti, ha avuto modo di raccontare più volte come sia stata lei a salvargli letteralmente la vita più volte, facendolo uscire da quel tunnel della droga che lo avrebbe potuto portare sulla brutta strada.

Così non è stato, per fortuna, ed oggi possiamo goderci un uomo diverso, che sta facendo crescere suo figlio e che è innamoratissimo della donna che ha al suo fianco. Leggi anche qui 

Allo stesso tempo, però, le sue canzoni non ne hanno risentito, anzi: al contrario, infatti, il rapper è stato più attivo che mai riuscendo a ritornare prepotentemente nel panorama musicale italiano. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR