Pierluigi Diaco rivela un segreto di Katia Ricciarelli

Redazione
Pierluigi Diaco rivela un segreto di Katia Ricciarelli

Pierluigi Diaco rivela un segreto di Katia Ricciarelli. Pierluigi Diaco spiazza Katia Ricciarelli a Io e Te: «So che hai un flirt con una persona del programma». Lei reagisce così

Pierluigi Diaco spiazza Katia Ricciarelli a Io e Te: «So che hai un flirt con una persona del programma». Lei reagisce così. Da qualche giorno il conduttore del salotto di Rai1 provoca bonariamente la sua compagna di avventura attribuendole una presunta simpatia con un componente del programma.

Come riporta il quotidiano “Leggo“, oggi Diaco sarebbe tornato sull’argomento dicendo che «ci sono anche delle foto». Ma andiamo con ordine. Ormai da diverse puntate, il conduttore scherza su una presunta simpatia tra Katia Ricciarelli e l’autore Maurizio Gianotti.

E oggi ha aggiunto un nuovo tassello alla “saga”. «Questi gioielli chi te li regala?» chiede Diaco divertito. Katia Ricciarelli ride delle illazioni, ma Diaco continua: «So che siete stati a teatro insieme e poi a cena sotto casa di Gianotti. Un fotografo vi ha ripresi, spero che pubblichino queste foto».

Katia Ricciarelli, tra le risate, replica: «È vero che siamo stati a teatro e a cena insieme, ma non sono salita a casa sua». L’autore, inquadrato, ride divertito. Rumor o nuova storia? Staremo a vedere.

Chi è Katia Ricciarelli?

Katia è un soprano celebre anche per le sue apparizioni sul grande e piccolo schermo in qualità di attrice. Nel corso della sua carriera ha ottenuto i più grandi elogi e le più feroci critiche, dividendo il pubblico.

Ripercorriamo la sua storia attraverso alcune curiosità.

Catiuscia Maria Stella Ricciarelli è nata il 18 gennaio 1946 a Rovigo sotto il segno del Capricorno. Cresciuta in una famiglia non agiata con la sola madre, ha da subito dimostrato una grande passione per il canto. Leggi anche qui

Dopo aver studiato al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, debutta sul palcoscenico a Mantova nel 1969, con La bohème. La vera fama arriva però nel 1971, con la vittoria al Concorso Internazionale Voci Verdiane indetto dalla Rai, con un’aria tratta da Il corsaro.

Nel corso della sua carriera si è esibita nei maggiori teatri del mondo, dalla Scala di Milano al Lyric Opera di Chicago, passando per la Royal Opera House di Londra. Negli anni Ottanta, complice la manifestazione di un certo declino vocale, decide di rallentare la propria carriera, per non incappare in performance non all’altezza del suo nome.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR