Serena Autieri rivela la verità sua storia con Gabriel Garko

Redazione
Serena Autieri rivela la verità sua storia con Gabriel Garko

Serena Autieri rivela la verità sua storia con Gabriel Garko. Nel 2006 si parlò di una relazione tra i due attori nata sul set della fiction ‘L’Onore e il Rispetto’.

Da quando Gabriel Garko ha fatto coming out, i giornali e le trasmissioni di gossip stanno passando in rassegna tutte quelle donne con cui in passato si è vociferato di una presunta love story.

Serena Autieri: ultima in ordine di tempo

Ultima in ordine di tempo è Serena Autieri, che con l’attore torinese ha condiviso il set della fiction L’Onore e il Rispetto e a proposito della quale si parlò di un flirt nato proprio dietro le quinte.

Intervistata da Serena Bortone per il talk di Rai Uno ‘Oggi è un altro giorno’, Autieri fa finalmente chiarezza: “Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme”. L’affermazione è chiara e non dà adito a nessun dubbio.

L’attrice vuole fare altre precisazioni. Nel dettaglio ci tiene a riferire che hanno lavorato insieme ma nulla di più. Dice:“Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento”.

L’attrice in modo preciso e conciso afferma: “Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, abbiamo tante cose belle da raccontare”. Sembrerebbe addirittura infastidita per la questione. Leggi anche qui 

La vita privata di Serena Autieri

Autieri è oggi sposata con il manager Enrico Griselli, con il quale ha avuto la figlia Tosca, nata sette anni fa. Le chiacchiere sui presunti flirt fanno dunque parte del passato e non sembra che lei voglia dare uno spazio.

Alla donna  non ha piacere a tornare sull’argomento. Con Gabriel si era parlato di un fellinge speciale nel 2006, quando ne parlarono diversi settimanali di cronaca rosa, tra cui Diva e Donna. Today

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR